Cambio di fornitore tecnico per il Bournemouth. Il club inglese disputerà la terza stagione consecutiva di Premier League stringendo una nuova partnership con la connazionale Umbro. L’accordo con il produttore di abbigliamento sportivo proseguirà poi per ben cinque anni.

Per Umbro si allarga così la gamma di squadre fornite nel massimo campionato inglese dopo aver supportato Everton, West Ham ed Hull City nel 2016/17. Si interrompe, invece, la collaborazione tra Bournemouth e JD Sports dopo due stagioni decisamente positive dal punto di vista dei risultati sportivi ottenuti.

Neil Blake, direttore esecutivo del Bournemouth, ha espresso tutta la propria gioia durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor. Secondo Blake, aver stretto l’accordo più importante nella storia della società testimonia quanto la società sia proiettato al futuro. Il nuovo partner, inoltre, garantirà qualità ai prodotti destinati alla squadra ed ai tifosi. Anthony Little, dirigente di Umbro, si dice orgoglioso di aver siglato un nuovo contratto di sponsorizzazione con un club che emana grande entusiasmo e che nelle ultime due stagioni ha centrato due importanti salvezze in Premier League.

 

Annunci