È caccia allo sponsor di manica in Bundesliga. Dopo il rapido annuncio da parte dell’Hoffenheim con ProWin (“Hoffenheim: ProWin sarà il primo sponsor di “manica” della Bundesliga”) ed il grande accordo stipulato da ben 15 club con la Til Schweiger Foundation (“Bundesliga e 2.Bundesliga: sulle divise di 15 club sarà presente il logo “Til Schweiger Foundation””), ora tocca allo Schalke 04 presentare il nuovo partner. Sarà l’innovativo marketplace online AllyouneedFresh ad accompagnare i Konigsblauen sulle divise delle prossime quattro stagioni nel massimo campionato tedesco.

Nel caso dello Schalke 04, il nuovo logo presente sulla manica conterrà al proprio interno un dettaglio unico: un chip che permetterà agli appassionati la possibilità di pagare con la propria maglia qualsiasi servizio offerto nello stadio di casa, la Veltins Arena.

Alexander Jobst, direttore marketing dello Schalke 04, dichiara che il club è molto felice di aver stretto un accordo a lungo termine con AllyouneedFresh vista l’alta reputazione del partner e la particolarità del chip jersey integrato nella maglia, una novità assoluta a livello mondiale. Quest’ultimo aspetto permette inoltre alla società di mantenere una posizione di leadership in Bundesliga dal punto di vista dell’innovazione tecnologica.

Jens Drubel, fondatore ed amministratore delegato di AllyouneedFresh, sottolinea come i Knappen siano il partner ideale per la compagnia, visto e considerato che si tratta di una squadra cosmopolita con un notevole numero di fan e che nutre grande simpatia in larga parte della popolazione. Inoltre il club ha un carattere prettamente innovativo che ben si adatta al mercato online.

Secondo indiscrezioni, AllyouneedFresh verserà dai 20 ai 22mln di € nelle casse dello Schalke 04 per tale tipo di sponsorizzazione. Un contributo oneroso giustificato dalla grande crescita dell’innovativo supermercato online tedesco, il quale vanta una gamma di prodotti tre volte superiori rispetto ai luoghi di acquisto convenzionali e garantisce una consegna rapida ed ecologica.

Annunci