Nuovo contratto di sponsorizzazione firmato dal Real Madrid. Ad entrare nella prestigiosa lista dei partner commerciali dei Blancos è CaixaBank, società finanziaria che diventerà così il gruppo bancario ufficiale ed esclusivo della formazione madrilena per quanto riguarda il mercato spagnolo e portoghese. L’accordo avrà effetto fino al termine della stagione 2019/20 e porterà nelle casse della società della Liga circa 6mln di € annui.

In virtù di tale partnership, il logo di CaixaBank sarà presente nei pannelli pubblicitari delle conferenze stampa e sui cartelloni luminosi posti a bordo campo all’interno del Santiago Bernabeu. Di contro, l’istituto bancario lancerà a breve una speciale carta di credito marchiata con il logo della titolata società di calcio.

Per CaixaBank, l’accordo con il Real Madrid è esattamente il 13° contratto di sponsorizzazione firmato con un club di prima divisione, mentre sono ben 12 quelli stipulati con società di seconda divisione. Gonzalo Gortazar, amministratore delegato di CaixaBank, ha ribadito l’impegno del gruppo bancario nei confronti delle formazioni di calcio professionistiche, le quali sono state giudicate come delle nuove opportunità di business, utili al fine di attirare nuova clientela.

Annunci