Tempo di cambiamenti in casa Bournemouth. L’avvento della terza stagione consecutiva nella massima serie inglese ha portato alla firma di due nuovi contratti di sponsorizzazione per la società rossonera: quello tecnico e quello di main sponsor. Del primo abbiamo già parlato nell’articolo “Bournemouth: dal 2017/18 lo sponsor tecnico sarà Umbro”, con l’importante passaggio da JD Sports a Umbro. Il secondo, invece, è stato raggiunto negli ultimi giorni e prevede l’avvicendamento tra due società di betting: da Mansion a M88.

Bisogna sottolineare che M88 fa parte comunque parte del gruppo maltese Mansion, ma, a differenza di quest’ultima, tale divisione opera in particolare nel continente asiatico. Il marchio M88 sarà presente per le prossime due stagioni in posizione frontale su tutte le divise da gioco del Bournemouth. La società di scommesse online avrà poi un ampio spazio pubblicitario all’interno del Vitality Stadium e nei pannelli posti nei consueti spazi per le interviste post match. Inoltre saranno previste ulteriori promozioni ed eventi in Asia al fine di attirare nuovi spettatori ed accrescere il numero dei fan.

Neill Blake, amministratore delegato del Bournemouth, ha dichiarato che il nuovo partner condivide ambizioni ed aspirazioni al pari della società rossonera e che entrambi hanno l’intento di crescere e rafforzarsi nel mercato asiatico.

Annunci