Dopo due anni senza main sponsor, il Valencia sigla un proficuo accordo commerciale. Il club della Liga sarà infatti sponsorizzata da Blu Products, società statunitense produttrice di smartphone. Quest’ultima diventerà inoltre il partner globale della squadra per la stagione 2017/18. Nel contratto, inoltre, è stata inclusa la possibilità di estendere la collaborazione per un’ulteriore anno. Secondo indiscrezioni, gli spagnoli riceveranno da tale partnership circa 4mln di €.

Tramite questo accordo, Blu Products sarà presente sulla parte anteriore delle maglie del Valencia e godrà di una forte presenza pubblicitaria all’interno dello stadio Mestalla.

Anil Murthy, futuro presidente del Valencia, rassicura i dirigenti di Blu Products dichiarando che la partnership sarà molto vantaggiosa per entrambe le parti. Inoltre sottolinea come l’ambizioso ed innovativo sponsor contribuirà sensibilmente a migliorare i risultati della squadra dopo la pessima stagione 2016/17.

Samuel Ohev-Zion, amministratore delegato di Blu Products, oltre ad essere onorato di aver stretto un accordo con uno dei club più prestigiosi della Liga, annuncia che tale collaborazione accelererà in maniera significativa la strategia globale di marca comportando una crescita potenziale del numero di consumatori.

Annunci