Per la stagione 2017/18 il Genoa mantiene immutati i propri sponsor di maglia: Eviva (prime jersey sponsor), Sanofi (second jersey sponsor) e Leaseplan (third jersey sponsor).

Eviva, società attiva in Italia nel settore dell’energia elettrica e del gas naturale, sarà lo sponsor di maglia ufficiale per il secondo anno consecutivo. Il marchio comparirà su tutte le divise da gioco dei rossoblu in posizione frontale. Orgoglioso il CEO Carlo Bagnasco, il quale si augura che tale manovra possa amplificare la clientela retail nella città di Genova dove verranno poi create iniziative di risparmio ad hoc riservate ai supporter del Grifone.

Sanofi, gruppo farmaceutico francese, conferma la permanenza del marchio Zentiva (brand che rappresenta i farmaci equivalenti prodotti dall’azienda) sulle casacche da gara del Genoa per la stagione 2017/18. La scritta sarà allineata allo stemma societario, ovvero nella parte superiore della maglia. La società sarà poi fornitrice ufficiale dello staff medico del club di Serie A ed avrà la possibilità di sfruttare ulteriori spazi pubblicitari come le borse mediche e le borracce poste a bordo campo durante le partite ufficiali e gli allenamenti.

Leaseplan Italia, azienda leader nel noleggio di autovetture a lungo periodo, ha rinnovato per il terzo anno consecutivo la propria collaborazione con il Genoa. Il logo societario comparirà nella parte posteriore della divisa, esattamente sotto al numero identificativo del calciatore. L’azienda, inoltre, fornirà per il dodicesimo anno consecutivo l’intera flotta per giocatori e dirigenti del Grifone.

Annunci