Partnership asiatiche anche per il Werder Brema: Heji18.com ricoprirà il ruolo di sponsor di terzo livello della formazione di BundesligaYingsheng Sports Culture Development entra a far parte della lunga fila dei partner commerciali.

La prima è una società di scommesse cinese ed avrà il proprio spazio non solo sul retro della divisa da gioco, ma anche all’interno dello stadio di casa, il Weser-Stadion. La collaborazione avrà durata biennale e porterà nelle casse dei biancoverdi circa 800mila € annui. Klaus Filbry, amministratore delegato del Werder Brema, ha sottolineato come la società di betting sia una delle più diffuse sul mercato asiatico e desidera aumentare la propria popolarità. Werder e Bundesliga hanno una forte presenza in Cina e la nuova relazione potrà portare il club ad incrementare il proprio processo di internazionalizzazione. Keane Wong, rappresentante di Heji18, ha annunciato che la società di betting è onorata della partnership commerciale intrapresa con il Werder Brema. Dato che la Bundesliga rappresenta uno dei tre principali campionati europei con la maggiore influenza in Asia, il gruppo sostiene che tale relazione permetterà al proprio marchio di crescere e di conquistare ulteriore popolarità.

La seconda ha come core business l’organizzazione e la promozione di eventi sportivi, nonché il funzionamento delle accademie di calcio in Cina. Questa società, inoltre, possiede alcune azioni nel West Bromwich, club di Premier League che ha appena ceduto in prestito al Werder Brema l’attaccante cinese Zhang Yuning. Anche Yingsheng ha firmato un contratto di due anni con la formazione tedesca e verserà circa 1,1mln di € all’anno per godere degli spazi pubblicitari presenti all’interno dell’impianto di gioco di Brema. In cambio il Werder collaborerà nello sviluppo di un’infrastruttura calcistica professionale e nel trasferire le proprie conoscenze ai centri di promozione dei giovani talenti in Cina.

Annunci