New Balance fa il suo ingresso per la prima volta nel campionato belga. A stringere un accordo con il produttore di abbigliamento sportivo americano è lo Standard Liegi, club che godrà così del nuovo sponsor e della nuova fornitura tecnica per le prossime tre stagioni. Rimpiazzato così in breve tempo il marchio italiano Kappa, fornitore della formazione biancorossa dal 2015.

standard liegi new balance maglie

Richard Wright, direttore generale di New Balance Football, si è detto entusiasta dell’accordo raggiunto e non vede l’ora di proporre il nuovo materiale tecnico da fornire alla squadra e da mettere in vendita per i fan. A sua volta soddisfatto Jacques Royer, proprietario di Groupe Royer, ovvero il distributore belga del marchio New Balance, il quale sottolinea come questa sia la prima fornitura nel Benelux.

Bruno Venanzi, presidente dello Standard Liegi, ha elogiato la crescita del marchio statunitense, divenuto in poche stagioni partner di squadre storiche e prestigiose come Liverpool, Porto, Siviglia, Athletic Bilbao, Celtic Glasgow e Lille. Per questo motivo il club della Jupiler Pro League è orgoglioso di aver intrapreso una collaborazione con tale brand al fine di costruire una solida base per i futuri successi sul campo.

Annunci