La All India Football Federation (AIFF) ha ampliato il proprio accordo di partnership con il produttore di moto e scooter indiano Hero MotoCorp. L’ambizione di quest’ultima è quella di diventare uno degli sponsor più importanti per quanto riguarda l’intero settore calcistico in India. In particolare questo contratto le permetterà di aumentare la visibilità del proprio marchio durante gli incontri relativi a tutte le selezioni nazionali, da quella maggiore fino ad arrivare alle giovanili.

Il logo Hero MotoCorp sarà così presente in tutti gli stadi (dai cartelloni pubblicitari delle interviste fino ad arrivare a quelli elettronici posti a bordo campo) durante le gare disputate in casa da parte delle varie squadre nazionali dell’India. Il produttore di motocicli svilupperà poi la propria campagna di marketing concentrandosi specialmente sull’implementazione di nuove attività all’interno dei vari social network.

Per la AIFF si tratta della prima sponsorizzazione della selezione nazionale dopo l’accordo terminato con Panasonic nel 2012. Hero MotoCorp, invece, amplia ulteriormente la propria presenza nel mondo calcistico indiano dato che è l’attuale sponsor della Indian SuperLeague (super-lega composta da 8 squadre della durata di 3 mesi), della I-League (principale campionato di calcio indiano) e della Federation Cup (coppa indiana, torneo ad eliminazione diretta).

Annunci