Rinnovo proficuo del contratto di main sponsor per l’Atletico Madrid. L’attuale partner Plus500, infatti, ha deciso di allungare la durata del proprio rapporto commerciale con la formazione della Liga fissando la nuova scadenza nel giugno 2021. Più rilevante è la parte economica del nuovo accordo, dato che la società britannica di servizi finanziari verserà 15mln di € in più all’anno nelle casse dei Colchoneros.

Plus500 è presente da ormai 4 anni sulle maglie dell’Atletico Madrid, con il logo apposto inizialmente sul retro della divisa e da due stagioni stabilmente collocato in posizione frontale. Durante tutto questo periodo, la compagnia di trading ha investito 42,5mln di € per sponsorizzare la squadra biancorossa di Madrid. Una quota che crescerà ora di circa il 50% all’anno e che darà nuova linfa alle ambizioni sportive dell’Atleti.

Miguel Angel Gil Marín, amministratore delegato dell’Atletico Madrid, ha espresso tutta la propria felicità per l’estensione dell’accordo di partnership con Plus500, sostenendo inoltre come la collaborazione tra le parti abbia contribuito alla crescita ed al progresso del club. Asaf Elimelech, consigliere delegato della società britannica, ha rimarcato quanto il gruppo sia onorato di prolungare la sponsorizzazione con una squadra di calcio illustre e che dimostra costantemente la propria forza, professionalità e passione per ottenere il successo. Elimelech aggiunge poi come in questi anni il rapporto tra le parti abbia contribuito a far conoscer il marchio in tutto il mondo.