Il Chelsea pare aver trovato il proprio main sponsor. A firmare con i Blues sarebbe ormai prossima Infinite Athlete, società che dovrebbe versare 58mln di € a stagione nelle casse della formazione londinese.

Infinite Athlete ha come missione quella di costruire un sistema operativo per lo sport che alimenta l’innovazione e rende lo stesso migliore per i fan, il gioco e l’atleta. L’obiettivo della società è quello di creare un’unica base tecnologica in tutti i principali sport, laddove tecnologia e prodotti multimediali possono essere costruiti.

Il Chelsea era già legato a Tempus Ex Machina, società che dopo la fusione con Biocore ha portato alla nascita proprio di Infinite Athlete. La ricerca del main sponsor per i Blues era passata anche da Stake.com e Paramount+, voci che però non sono arrivate alla firma del contratto. Con il nuovo accordo, invece, è stato sostituito definitivamente il marchio Three (“Chelsea: non vi sarà alcuna estensione contrattuale con il main sponsor Three al termine del 2022/23”).