Nuovo rinnovo del contratto tra Iozzelli e Spezia. Lo sponsor di manica dei bianconeri sarà ancora l’azienda spezzina specializzata nella rivendita di materiale edile. Si tratta del 7° anno di collaborazione tra le parti (vedi articoli “Spezia: Iozzelli Piscine sponsor di manica dei liguri per l’anno 2020/21” e “Spezia: Iozzelli sponsor di manica anche nel 2022/23”). Il nuovo contratto sarà valido per le stagioni 2023/24 e 2024/25.

Luca Scafati, direttore dell’ufficio entrate dello Spezia Calcio, sottolinea come la scelta di Iozzelli di confermarsi sponsor di manica per le prossime due stagioni rappresenti un attestato di fiducia straordinario nei confronti del club e di tutti coloro che lo rappresentano, nonché una spinta positiva verso traguardi nuovi ed ambiziosi. Inoltre evidenzia come il legame porti Iozzelli a essere uno degli sponsor di maglia delle Aquile tra i più longevi della storia della squadra ligure.

Giuseppe Antonio Iozzelli, proprietario di Iozzelli, ribadisce come la collaborazione con lo Spezia rappresenti per l’azienda un motivo di orgoglio e soddisfazione, in quanto permette il prosieguo del sostegno al club che rappresenta i valori della città raggiungendo grandi risultati negli ultimi anni.