Prosegue la longeva collaborazione tra Plus500 e l’Atletico Madrid. Il main sponsor dei colchoneros, infatti, ha deciso di prolungare il proprio contratto di un’altra stagione.

Una collaborazione iniziata positivamente nel 2015, che nel corso del tempo ha saputo rilanciarsi ulteriormente (vedi articolo “Atletico Madrid: Plus500 adegua il proprio contratto di main sponsor“) e che proseguirà ora fino al giugno 2022. La compagnia britannica di trading online continuerà così a supportare la formazione spagnola mantenendo per il sesto anno consecutivo la presenza del proprio marchio sulla parte frontale delle divise da gioco dei rojiblanco.

David Zruia, amministratore delegato di Plus500, ha ribadito come la sponsorizzazione con l’Atletico Madrid sia stata finora molto vantaggiosa ed abbia contribuito a diffondere il marchio a livello internazionale. Nonostante l’ultimo anno vissuto nella pandemia da Covid-19, il rapporto tra le parti è rimasto stabile e forte.

Miguel Angel Gil Marin, amministratore delegato dell’Atletico Madrid, ha espresso grande soddisfazione nel comunicare il prosieguo del rapporto con Plus500 fino al 2021/22. Cinque stagioni trascorse insieme hanno contribuito a creare una vera partnership tra le parti, con lo sponsor che ha saputo trasmettere passione e sostegno nei confronti della squadra.